CORONAVIRUS

Pertanto, nel rispetto del protocollo ministeriale di sicurezza 21/22, docenti, personale ATA e visitatori potranno accedere all’edificio se muniti di mascherina chirurgica e se in regola con la certificazione verde Covid 19. Continuano ad essere vigenti la distanza di sicurezza di almeno un metro, i percorsi obbligati e il divieto di assembramento. Per ulteriori approfondimenti si rinvia al link indicato sul sito della scuola (sezione coronavirus e scuola nel tempo del COVID-19)

Di seguito il link per il collegamento alla pagina del Ministero dell'istruzione con i documenti sul rientro a scuola A.S. 21_22

Si comunica che in attuazione del DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122

(Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio

sanitario-assistenziali - GU n.217 del 10-9-2021), vigente al: 11-9-2021 Fino al 31 dicembre 2021, cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque voglia accedere a tutte le strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative, deve possedere ed è tenuto ad esibire la certificazione verde Covid-19". L'obbligo di esibire il Pass non non si estende agli studenti e a chi è esentato dal vaccino.

MdS ISS - Pieghevole comportamenti da seguire - COVID-19.pdf
Come_lavarsi_le_mani.pdf