ORIENTAMENTO MARTINI

open day artistico 2023-24

VISUALIZZA FILMATO ORIENTAMENTO

Abbiamo scelto il sabato mattina e, per l'ultimo open day, il venerdì pomeriggio per consentire al maggior numero possibile di genitori di partecipare insieme ai ragazzi e conoscerci di persona affinché gli studenti interessati possano conoscere anche i luoghi della scuola che sceglieranno di frequentare.

ARTISTICA MENTE

Sarà possibile per gli studenti interessati partecipare ai nostri laboratori, raggruppati sotto la denominazione "ARTISTICA MENTE", che si svolgeranno a partire dal mese di novembre nei pomeriggi di MARTEDì e GIOVEDì dalle 14:30 alle 16:30; per iscriversi potete contattare il vostro referente per l'orientamento o contattare l'indirizzo:

orientamentomartini@liceochiabreramartini.it

artisticamente 2023-24

Per le Iscrizioni online.   I codici della scuola da indicare sono i seguenti:

Liceo Classico e Liceo Linguistico:  –>  SVPC00801R

Liceo Artistico:  –>  SVSL00801R

Di seguito il link per accedere alla pagina del Ministero per l'iscrizione on line:

Si precisa che:

Le attività di laboratorio ARTISTICA MENTE si svolgeranno tutte presso il Liceo Artistico  sito in Savona,  Via Aonzo 2

Si ricorda che nella settimana dal 6 al 10 novembre 2023 saremo presenti al salone dello studente OrientaRagazzi presso Fortezza del Priamar Palazzo del Commissario

Open Day 2023_24 per web.pdf