Coribanti: "Chiamatemi nessuno"

coribanti1

Straordinario successo di pubblico sabato scorso 16 Maggio per la prima dello spettacolo “οὔτις καὶ μῆτις – CHIAMATEMI NESSUNO”, messo in scena dai Coribanti del Liceo Chiabrera-Martini, alla loro 34a stagione, e liberamente tratto dall’Odissea di Omero. La prima è andata in scena nella splendida cornice del Teatro G. Chiabrera di Savona.

Lo spettacolo verrà riproposto come da tradizione al Teatro Greco di Palazzolo Acreide (SR) venerdi prossimo 29 magg

Allegati

Ringraziamenti_1.pdf

File PDF
Contatore click: 13